Campbus: l’innovativo progetto educational del Corriere della Sera
Mercoledì 17 marzo, in occasione della Digital Week di Milano, Corriere della Sera presenta la seconda edizione di CAMPBUS, l’innovativo progetto educational rivolto agli istituti superiori che quest’anno si fa in tre con: CampBus on tour, Campbus@school e CampBus quotidiano.
MR DIGITAL è partner di questa straordinaria iniziativa per promuovere l’innovazione digitale nella scuola, e BricksLab è stata scelta come piattaforma ufficiale dell’evento: tramite BricksLab, tutti gli studenti avranno accesso a contenuti, materiali e approfondimenti per un’esperienza didattica senza precedenti.
La seconda edizione di CampBus, intitolata IO MI GIOCO IL PIANETA, affronta il tema della sostenibilità ambientale, e verrà presentata mercoledì 17 marzo in diretta streaming sui principali canali social del Corriere della Sera alla presenza di Megumi Seki, segretaria esecutiva dell’Ozone Secretariat dell’ONU, Laura Galimberti, Assessora all’Educazione, Istruzione e politiche giovanili, e Roberta Cocco, Assessora alla Trasformazione digitale e Servizi Civici del Comune di Milano.