Videoproiettori interattivi Epson

I videoproiettori interattivi Epson consentono di scalare le dimensioni delle immagini. A differenza degli schermi piatti e indipendentemente dal tipo di aula, ogni studente ha una visione perfetta dello schermo, senza che vi sia perdita di qualità delle immagini o bisogno di regolare continuamente lo zoom. Un’immagine correttamente dimensionata per l’ambiente in cui viene riprodotta può fare davvero la differenza in termini di concentrazione, comprensione e anche intrattenimento.

È più facile appassionare e coinvolgere gli studenti con immagini incredibilmente nitide e dai colori perfetti. Qualunque sia la materia di insegnamento, puoi contare sul giusto livello di luminosità per tutti i contenuti, perché indichiamo i livelli reali di resa luminosa del bianco e dei colori.

Con i videoproiettori interattivi, tutti sono coinvolti nel processo di apprendimento. Il 20% delle persone ricorda meno del 20% dei contenuti che gli vengono presentati6, ma le nostre soluzioni per la formazione possono migliorare la memorizzazione dei concetti e offrire una reale condivisione favorendo il coinvolgimento fisico con il contenuto visualizzato.

 

CONSULTA I VIDEPROIETTORI INTERATTIVI DISPONIBILI SUL NOSTRO SHOP ONLINE QUI

 

Iscriviti alla nostra newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità!

ISCRIVITI