
Disponibile presso

Rivoluzionate il vostro modo di vivere e lavorare con i PC HP basati sull'AI con processori Intel ®
Dedicate più tempo alle cose che contano davvero, con soluzioni basate sull'AI che si adattano alle vostre esigenze.¹

con processore Intel ® Core™ Ultra 7




con processore Intel ® Core™ Ultra 7

con processore Intel ® Core™ Ultra 5
HP EliteBook 8 G1i Next Gen AI
Il PC intelligente per team ad alte prestazioni e ambienti di lavoro ibridi
Offrite ai vostri team un dispositivo all’avanguardia: l’HP EliteBook 8 G1i AI da 14", progettato per garantire potenza, sicurezza e collaborazione sia in ufficio che da remoto. Grazie alla tecnologia AI integrata, è la scelta ideale per chi lavora in multitasking e cerca prestazioni elevate in qualsiasi contesto.
Progettato per la produttività, ovunque vi troviate
Sfruttate il pieno potenziale del lavoro ibrido con un PC che integra funzionalità avanzate di videoconferenza, sicurezza, gestione IT e performance potenziate dall’intelligenza artificiale. Dotato di processore Intel® Core™ con NPU da 11 TOPS, l’HP EliteBook 8 G1i è pensato per affrontare anche i carichi di lavoro più intensi.
Esperienza utente superiore
Massimo comfort durante la digitazione grazie alla tastiera ergonomica e al clickpad extra-large. Il design termico avanzato, supportato dall’AI, mantiene il dispositivo fresco e silenzioso, ottimizzando al tempo stesso le prestazioni e l’autonomia.
Sicurezza senza compromessi con HP Wolf Security
Proteggete i dati sensibili della vostra azienda con HP Wolf Security for Business, una suite di protezione integrata che offre difese multilivello contro le minacce informatiche moderne.
Che cos'è un PC basato sull'AI?
HP offre una vasta gamma di PC basati sull'AI per qualunque esigenza, dalle semplici attività quotidiane ai flussi di lavoro professionali più avanzati.
Questo PC gestisce anche le più complesse operazioni Al, in esecuzione sul dispositivo o nel cloud, mentre ottimizza le prestazioni delle vostre attività quotidiane:

Accelerazione delle prestazioni per elevati carichi di elaborazione AI

Grafica ed effetti visivi professionali

Rendering rapido e simulazioni di grandi dimensioni
Un sistema progettato per gestire le operazioni Al a uso intensivo di dati:

Machine learning e addestramento di LLM

Elaborazione grafica ad alte prestazioni

Supporto per l'AI generativa

Analisi di dataset di grandi dimensioni
Esplorate l'avanzato portafoglio di PC HP con processori Intel ® progettati per l'AI (e per tutte le altre attività).

L'AI per le attività di casa
Lasciate che sia il vostro PC a gestire le attività di routine. Aumentate la produttività personale con una tecnologia AI che impara da voi e si adatta alle vostre esigenze.

L'AI per l'uso professionale
Sfruttate al meglio tutto il vostro tempo. Sfruttate la potenza dei processori Intel ® e dell'AI eseguita in locale per automatizzare le attività di routine e avere più tempo da dedicare a ciò che conta nella vostra azienda.2,3

Workstation basate sull'AI
Workstation con processori Intel ® e soluzioni basate sull'AI espressamente progettate per le attività più impegnative, come l'AI generativa, lo sviluppo del machine learning e le attività di modellazione e animazione in 3D.
Con i nuovi notebook HP AI con processori Intel ® potete sfruttare il potenziale dell'AI anche in locale

Espandete il vostro potenziale, oggi e in futuro.
Le applicazioni AI ad alta potenza vengono eseguite direttamente sui nostri avanzati PC basati sull'AI, e la personalizzazione del motore di intelligenza artificiale aumenta con il suo utilizzo.

Usate al meglio il vostro tempo.
Liberate tutto il potenziale del multitasking, snellite i flussi di lavoro e fate di più in meno tempo.

Migliorate la collaborazione a distanza.
Connettersi a distanza come dal vivo ora è possibile, con meno distrazioni e un'esperienza audio e video di qualità professionale, potenziata dall'intelligenza artificiale.

Sicurezza e controllo.
Lavorate serenamente: la vostra privacy è al sicuro, così come i dati, che sono sempre sotto il vostro controllo.
1 Per consentire l'elaborazione AI a livello locale, è necessario un PC AI di nuova generazione con NPU da 40-60 TOPS.
2 Durata della batteria testata da HP con riproduzione continua di video FHD, risoluzione 1080p (1920x1080), luminosità 200 nit, livello audio del sistema come da valore predefinito, livello audio lettore al 100%, riproduzione a schermo intero dallo storage locale, cuffie collegate o tramite altoparlanti (se la porta jack audio non è disponibile), wireless attivo ma non collegato. La durata effettiva della batteria varia a seconda della configurazione e la capacità massima tende a ridursi naturalmente con il tempo e l'utilizzo.
3 Multi-core è una tecnologia ideata per migliorare le prestazioni di determinati prodotti software. Non tutti i clienti o gli applicativi software beneficeranno necessariamente dei vantaggi derivanti dall'uso di questa tecnologia. Le prestazioni e la frequenza di clock variano in base al carico di lavoro delle applicazioni e alle specifiche configurazioni hardware e software. La numerazione utilizzata da Qualcomm non rappresenta una misura della velocità di clock.